Pirati & Fantacalcio (fantacalcio con premi in denaro)

Come finirà la stagione 2020/2021? La decisione sui Premi e...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Moby Dick

    Group
    Amministratori
    Posts
    935

    Status
    Offline
    Saluti a tutti.
    Mi prendo uno spazio qui per darvi a tutti un Comunicato Ufficiale per la stagione 2019/2020 attualmente in corso.
    Come avrete magari letto su qualche giornale, via web od altro, le voci il campionato 2019/2020 possa non riprendere più stanno lentamente diventando sempre più consistenti.
    Arrivati a questo punto è quindi giusto e doveroso io vi spieghi cosa accadrà nel caso la stagione attuale termini qui e non si giochino più partite del campionato italiano di SerieA comportando così il mancato termine delle nostre varie competizioni fantacalcistiche attualmente in corso.

    A tal proposito ricordo prima di tutto le competizioni che danno il diritto a vincere dei premi del nostro fantatorneo sono ben 8: Sommapunti, SerieA, SerieB, Champions, EuropaLeague, Highlander, Coppa Italia, Re della F1.
    Di queste 8 competizioni nessuna è terminata!!
    Le uniche competizione che hanno superato il 66% delle partite valide per le relative classifiche sono la modalità Sommapunti ed il titolo Highlander (dove per quest'ultimo è comunque impossibile premiare le 6 squadre rimaste per chiare ragioni).
    La modalità SerieA e SerieB non sono arrivate al 66% degli incontri disputati, seppur per poco.
    Le modalità Champions ed Europa League erano arrivate ad incontri ad elimiazione diretta ed in alcun modo è possibile stabilire un vincitore.
    Non possibile stabilire un vincitore nemmeno per la competizione "Re della formula1" (anch'essa troppo indietro).
    La competizione Coppa Italia non ha nemmeno visto il suo Via...


    Le premesse qui sopra riportate mi hanno portato alla seguente valutazione (per quanto dolorosa):
    se il campionato di SerieA non riprenderà, non ci saranno le condizioni per premiare quest'anno alcuna squadra!!

    Di conseguenza le 32 squadre iscritte alla stagione 2019/2020 del nostro fantatorneo sono automaticamente già iscritte alla stagione 2020/2021 dello stesso torneo che a questo punto mi vedo costretto a riorganizzare anche per semplice gestione del montepremi già raccolto quest'anno!!

    Il sottoscritto organizzatore non renderà indietro la quota nel caso un partecipante decidesse di non partecipare al edizione 2020/2021 del nostro fantatorneo.
    Eventuali rinunce verranno però girate come premio simbolico agli attuali primi classificati delle competizioni Sommapunti, SerieA e SerieB (sempre nel caso il campionato non riprenda naturalmente).


    Quindi:
    -Nel caso avessi una prima rinuncia di partecipazione alla stagione 2020/2021, la quota di partecipazione di 60,00 Euro verrebbe girata dal sottoscritto organizzatore a Sentenced (squadra TheComposidors) in quanto vincitore morale della modalità Sommapunti in quanto attualmente 1° in classifica.
    -Nel caso di una seconda rinuncia di partecipazione alla stagione 2020/2021, la quota di partecipazione di 60,00 Euro verrebbe girata dal sottoscritto organizzatore a Sentenced (squadra TheComposidors) in quanto vincitore morale della modalità SerieA in quanto attualmente 1° in classifica.
    -Nel caso di una terza rinuncia di partecipazione alla stagione 2020/2021, la quota di partecipazione di 60,00 Euro verrebbe girata dal sottoscritto organizzatore a Montero20 (squadra Rustella) in quanto vincitore morale della modalità SerieB in quanto attualmente 1° in classifica.

    Le 3 competizioni qui sopra riportate sono le uniche 3 dove possiamo individuare un vincitore morale. Quindi in caso avessi delle rinunce premierei gradualmente le squadre qui sopra riportante in quanto ho messo le 3 competizione in ordine di importanza (prima il titolo Sommapunti, poi il titolo SerieA, infine il titolo SerieB).

    In caso di bisogno, sarà poi cura del sottoscritto organizzatore trovare altri 1o2o3 partecipanti così da garantire anche alla stagione 2020/2021 un numero di squadre pari a 32 squadre (come quest'anno) ed il recupero di quanto sopra girato e quindi tolto dal Montepremi complessivo.


    Direi che con questo è tutto.
    Questa è la decisione che ho preso. Per eventuali domande sono a disposizione nei gruppi whats app.
    Un saluto a tutti voi e grazie per l'attenzione.
     
    Top
    .
0 replies since 27/3/2020, 23:17   65 views
  Share  
.